venerdì 2 gennaio 2009

Presentazione

Maria SS.Madre della Speranza
Il titolo: La vite e i tralci è la componente principale della storia di un'anima "rapita" dall'Amore di Dio e che sente crescere dentro il proprio cuore quest'Amore in Lui, per Lui, con Lui ogni giorno di più.
Così come la linfa vitale passa attraverso la vite per giungere e fare germogliare i tralci, analogamente lo Spirito di Dio passa attraverso il cuore e fa germogliare il SUO GRANDE AMORE.
Non ci si vuole lasciare provocare dalla presunzione, ma esporre una storia, una delle tante, con sincerità e trasparenza, con quella delicatezza con la quale quest'Amore così Grande, può essere manifestato da un soggetto umano, che come tutti gli esseri umani quotidianamente lotta contro un nemico duro e resistente che ha il "piacere immenso" di ostacolare tutte le anime rapite da Dio al fine di distoglierle e condurle nel suo regno.
La vittoria del bene sul male rende possibile il passaggio dell'Amore di Dio dentro il cuore di ciascun uomo.
Per il conseguimento di questi obiettivi diventa indispensabile la formidabile ed invincibile protezione di Maria SS., a cui sono legate tutte le "SPERANZE" per VIVERE L'AMORE DI DIO

Nessun commento:

Posta un commento